Senior: Alì-BestEspresso Mestrino a Chiaravalle per l’en plein

Dopo aver osservato il turno di riposo, l’Alì-BestEspresso Mestrino affronta la trasferta a Chiaravalle che chiude la regular season.

Le marchigiane, poco più che un’Under 17, hanno esordito quest’anno in A2 chiudendo il loro primo campionato senior in penultima posizione, con 4 punti tutti conquistati ai danni del fanalino di coda Imola: le ragazze di mister Tanfani hanno dimostrato una certa crescita nell’arco della stagione e danno il meglio di loro tra le mura amiche del proprio palazzetto.

Le gialloverdi non dovrebbero incontrare grosse difficoltà nell’ultimo match del girone, ma dovranno comunque affrontare la gara con il giusto piglio, continuando a dimostrare il proprio valore come hanno fatto per tutto il campionato: mancano solo i due punti in palio a Chiaravalle per chiudere la regular season da imbattute, buon viatico in vista della Final Eight di Cassano Magnago in programma tra un mese.

Fischio d’inizio al palasport di Chiaravalle in programma per domani alle 21.00, dirigeranno l’incontro i signori Kurti e Maurizzi.