Under 19: Alì Mestrino senza problemi contro Oderzo U17

Con una gara ordinata l’Alì Mestrino U19 ha la meglio sulla Pallamano Oderzo U17 e prosegue il suo cammino in testa da capolista imbattuta.

Mestrino parte subito forte e dopo 10′ è già avanti 4-1, poi si scatena il trio Lucarini-Casarotto-Sartori che colpisce ripetutamente la difesa opitergina: le gialloverdi sono devastanti in attacco e subiscono solo altre due reti (firmate Alessandra Paraschiv), controllando agevolmente e andando al riposo sul 18-3 con una doppietta di Zikulari.

Nella ripresa non cambia la musica, con le gialloverdi che tengono saldamente in mano le redini dell’incotro e le ospiti a fare la miglior partita possibile contro un avversario pressoché ingiocabile. Mestrino aumenta pian piano il vantaggio fino al +22 (28-6 al 47′), poi si inceppa in attacco e Oderzo ne approfitta per recuperare tre reti consecutive (28-9 al 57′). L’ultima rete dell’incontro è firmata dalla gialloverde Sartori, che corona la sua ottima prestazione chiudendo il match: 29-9 il punteggio finale in favore delle padrone di casa.

Buona gara per le ragazze di mister Lucarini, che ottengono la vittoria numero 17 in altrettante gare: fra tre settimane l’ultimo match di regular season contro il Cellini U17.

ALÌ MESTRINO U19 – WURBS ODERZO U17 29-9 (p.t. 18-3)
ALÌ MESTRINO U19: Casarotto 10, De Pieri 2, Lucarini 5, Netti, Sartori 6, Shima (p), Zikulari 6, Chiarotto (p), Cappellari, Marchetto (p), Rubin. All. Giuseppe Lucarini.
WURBS ODERZO U17: Biondo 1, Calderan 1, Cappellotto, Di Palma, Fiorin 1, Gattel (p), Lion 1, Moro 1, A.Paraschiv 2, S.Paraschiv, Radice 1, Uliana, Vitale 1. All. Andrea Reghellin.
Arbitro: Colombo