Under 15: Alì Mestrino fa esperienza al Torneo di Torri

Dopo il buon finale di campionato, l’Alì Mestrino U15 si cimenta contro nuove avversarie al 29° Torneo “Città di Torri”.

Le gialloverdi, sorteggiate in un girone di ferro con Casalgrande, Cassano e Brixen Südtirol, faticano ad esprimere il loro potenziale contro avversarie di grande tradizione: arrivano tre sconfitte in altrettante gare (12-15 contro Cassano, 9-16 contro Brixen Südtirol e 10-13 contro Casalgrande), che relegano Bucur e compagne all’ultimo posto del girone.

Il piazzamento porta Mestrino a sfidare la Poggibonsese, terza nel girone opposto: stavolta le gialloverdi rispondono da par loro e superano le avversarie con un netto 17-10, accedendo alla finalina 5°-6° posto ancora contro il Brixen Südtirol. La gara è più combattuta rispetto a quella del girone, ma sono ancora le altoatesine a spuntarla seppur di misura (7-9).

Le ragazze dei coach Zaramella e Furegon chiudono quindi al 6° posto, piazzamento che entra comunque nel bagaglio di esperienza delle giovanissime mestrinesi: starà a loro farne tesoro in vista della prossima stagione.