Senior: Alì-BestEspresso Mestrino riparte con Carlotta Pugliese

Dopo una prima fase eseguita a luglio, l’Alì-BestEspresso Mestrino riprende la preparazione per la nuova stagione con lavoro atletico e fisico, accogliendo nel contempo il terzo rinforzo per la stagione 2019/20: si tratta di Carlotta Pugliese.

Pivot classe 1998, Carlotta è un prodotto della florida cantera gialloverde, con cui si è tolta diverse soddisfazioni conquistando scudetti in Under 16 e Under 18. Aggregata alla prima squadra dalla stagione 2014/15, al termine dello sfortunato campionato 2016/17 Carlotta decide di lasciare Mestrino per restare in A1 accasandosi a Oderzo, crescendo ulteriormente come atleta e arrivando anche a giocarsi la finale scudetto al termine della passata stagione.

«Dopo due anni meravigliosi a Oderzo, ho scelto di fare ritorno a casa mia a Mestrino per motivi di studio. È stata una scelta dura e all’inizio pensavo anche di smettere di giocare», dichiara Carlotta. «La Pallamano Mestrino però mi ha presentato un bel progetto per il prossimo anno, e insieme alle mie ex compagne di squadra e amiche di sempre mi sono decisa a non perdere quella che è sempre stata la mia passione. Stando vicina a casa riuscirò sicuramente meglio a gestire l’impegno sportivo e quello universitario».

Con Carlotta l’Alì-BestEspresso Mestrino aggiunge un altro importante tassello per rinforzare la rosa a disposizione di mister Lucarini per la prossima stagione, ma la Società gialloverde non si ferma qui e ci saranno a breve altre novità.

Condividi: