A1: Alì-BestEspresso Mestrino presenta Alice Biondani

Alice Biondani

Altro colpo per l’Alì-BestEspresso Mestrino: Alice Biondani è il quinto rinforzo per la stagione 2019/20.

Ala classe 1997, Alice ha iniziato a giocare a pallamano nel 2009, sempre tra le fila della Pallamano Olimpica Dossobuono dalle giovanili alla prima squadra in A2 e in A1, di cui nelle ultime stagioni è stata anche capitano. «Devo innanzitutto ringraziare la Pallamano Dossobuono, dove sono cresciuta come atleta e non solo insieme a persone molto importanti e fondamentali per me: se sono quella che sono oggi è grazie a loro», dichiara il neo-acquisto gialloverde.

«Dopo la laurea triennale in economia la mia carriera universitaria mi porta a Vicenza, motivo principale per cui quest’anno ho deciso di propormi alla Pallamano Mestrino», prosegue Alice. «Dopo queste prime settimane di allenamenti posso affermare che il gruppo mi sembra molto affiatato e competitivo, si lavora molto intensamente ma con la serenità fondamentale per attenuare la fatica e lo sforzo. Se continueremo a lavorare così, credo che potremmo toglierci le nostre soddisfazioni nonostante anche quest’anno il livello della Serie A1 sia molto alto».

La rosa a disposizione di mister Lucarini si arricchisce così di un altro elemento di indiscusso valore tecnico e personale: a tre settimane dall’inizio del campionato il roster gialloverde è quasi completo, ma la Società è sempre attiva e saprà cogliere eventuali occasioni per aumentare ulteriormente la competitività della squadra.

Condividi: