A1: Alì-BestEspresso Mestrino ospita Leno

Archiviata la vittoriosa trasferta di Nuoro, dopo una settimana di intenso lavoro l’Alì-BestEspresso Mestrino è pronto a ospitare le bresciane della Pallamano Leno.

La formazione di mister Bravi, al secondo anno in A1, ha un’ossatura importante di giocatrici esperte nonostante l’età relativamente giovane (Ramazzotti, Medina e Costanzo su tutte) e ha mantenuto a livello la qualità nonostante le uscite di Turina, Losio e Stankovski: per sostituirle, dall’Ariosto Ferrara la compagine lombarda ha prelevato i terzini Tisato e Mesaros e l’ala Burgio, mentre dal Flavioni è arrivata il centrale Francesconi. Dopo la sconfitta casalinga all’esordio nel derby lombardo con il Cassano Magnago (21-23), le ragazze lenesi vorranno sicuramente rifarsi e per questo motivo saranno ancora più pericolose.

Coach Lucarini avrà a disposizione l’intera rosa e il calore del proprio pubblico per contrastare le avversarie, ma serviranno 60 minuti giocati con grinta e attenzione per evitare passaggi a vuoto simili a quello del finale di gara a Nuoro, che in Serie A1 rischiano di essere pagati a caro prezzo in ogni partita. Nulla dovrebbe cambiare nella formazione titolare rispetto a quanto visto sabato scorso.

Mestrino-Leno si terrà sabato alle 18.30 tra le mura amiche del PalaLissaro e sarà diretta dalla coppia Bascau-Merisi, mentre per chi non potesse essere presente sugli spalti è previsto il live streaming su www.pallamano.tv e sulla nostra pagina Facebook.

Condividi: