Nella seconda giornata di Pink Cup U20, netta affermazione per l’Alì Mestrino sulle vicentine della Pallamano Caldogno, con un perentorio 42-5 che permette alle gialloverdi di agganciare Oriago in testa alla classifica.
Dopo qualche minuto di studio sono le ospiti a sbloccare il risultato con Ceccato (0-1 al 4′), poi Mestrino, sempre in formazione sperimentale U15/17, sale in cattedra con il trio Piva-Galvan-Cabrini e va 7-1 al 14′. La seconda rete di Caldogno arriva al 15′ sempre con capitan Ceccato, ma le gialloverdi dilagano con Rubin e Mazere, andando al riposo sul 17-2.
Nella ripresa Ceccato mette a segno la terza rete per le ospiti, poi Mestrino va a valanga e al 48′ il tabellone segna 31-3 con Piva e Bucur sugli scudi. Il finale di gara è un crescendo delle padrone di casa, che trovano buone soluzioni al tiro con Chiarotto e chiudono con Girlanda sul 42-5.
Le gialloverdi mantengono il primato a punteggio pieno insieme a Oriago, e torneranno in campo il 26 gennaio prossimo nella gara casalinga contro Euganea.
ALÌ MESTRINO – PALLAMANO CALDOGNO 42-5 (p.t. 17-2)
ALÌ MESTRINO: Mad.Cabrini (p), Marchetto (p), Anziliero 2, Bordin, Bucur 5, Mar.Cabrini 5, Chiarotto 6, Formentin, Galvan 3, Girlanda 2, Lanzilotti 1, Mazere 3, Piva 9, Rubin 6. All. Michele Furegon-Andrea Andriolo.
PALLAMANO CALDOGNO: Castelli, Ceccato 4, De Benedetto, Schievano, Hambazi (p), Petric (p), Macnovit, Miletic, Stevanovic, Lisnic 1, Belli, Primon, Schiavo, Tommasini, Ronzan. All. Fabio Lollo.
Arbitro: Stefano Fabbian