U20-Pink Cup: troppo Alì Mestrino per il Caldogno

L'Alì Mestrino U20 vittorioso contro Caldogno in Pink Cup

Nella seconda giornata di Pink Cup U20, netta affermazione per l’Alì Mestrino sulle vicentine della Pallamano Caldogno, con un perentorio 42-5 che permette alle gialloverdi di agganciare Oriago in testa alla classifica.

Dopo qualche minuto di studio sono le ospiti a sbloccare il risultato con Ceccato (0-1 al 4′), poi Mestrino, sempre in formazione sperimentale U15/17, sale in cattedra con il trio Piva-Galvan-Cabrini e va 7-1 al 14′. La seconda rete di Caldogno arriva al 15′ sempre con capitan Ceccato, ma le gialloverdi dilagano con Rubin e Mazere, andando al riposo sul 17-2.

Nella ripresa Ceccato mette a segno la terza rete per le ospiti, poi Mestrino va a valanga e al 48′ il tabellone segna 31-3 con Piva e Bucur sugli scudi. Il finale di gara è un crescendo delle padrone di casa, che trovano buone soluzioni al tiro con Chiarotto e chiudono con Girlanda sul 42-5.

Le gialloverdi mantengono il primato a punteggio pieno insieme a Oriago, e torneranno in campo il 26 gennaio prossimo nella gara casalinga contro Euganea.

ALÌ MESTRINO – PALLAMANO CALDOGNO 42-5 (p.t. 17-2)
ALÌ MESTRINO: Mad.Cabrini (p), Marchetto (p), Anziliero 2, Bordin, Bucur 5, Mar.Cabrini 5, Chiarotto 6, Formentin, Galvan 3, Girlanda 2, Lanzilotti 1, Mazere 3, Piva 9, Rubin 6. All. Michele Furegon-Andrea Andriolo.
PALLAMANO CALDOGNO: Castelli, Ceccato 4, De Benedetto, Schievano, Hambazi (p), Petric (p), Macnovit, Miletic, Stevanovic, Lisnic 1, Belli, Primon, Schiavo, Tommasini, Ronzan. All. Fabio Lollo.
Arbitro: Stefano Fabbian

Condividi: