A1: Alì-BestEspresso Mestrino in cerca di conferme a Leno

Alì-BestEspresso Mestrino in cerca di conferma a Leno

Voltata pagina dopo l’opaca prestazione offerta nella vittoria contro Nuoro, l’Alì-BestEspresso Mestrino va in cerca di conferme e punti nella trasferta di sabato a Leno.

La squadra di mister Bravi occupa il penultimo posto della classifica con 2 punti, figli della vittoria casalinga contro Nuoro, ma nel turno precedente è stata in grado di mettere in difficoltà per larghi tratti una squadra in forma come Cassano, uscendo sconfitta dal PalaTacca solo di misura. Le bresciane si affideranno alle parate di Ramazzotti e all’estro di Costanzo e Mesaros, ma attenzione anche al terzino Medina Romero, autrice di ben 9 reti a Cassano.

Fatta eccezione per l’infortunata Biondani, Mister Lucarini avrà a disposizione tutto l’organico che ha già affrontato e sconfitto Leno due volte in stagione (una in campionato e una nel Qualification Round di Coppa Italia), ma guai a ritenere scontata la terza affermazione: ormai Mestrino non è più una sorpresa e bisognerà mettere in campo ancora più di quanto fatto vedere finora per raggiungere quanto prima e nel miglior modo possibile l’obiettivo stagionale che per ora è e rimane la salvezza.

Appuntamento nella nuovissima Handball Arena di Leno per domani sera, fischio d’inizio alle ore 20.30 a opera dei signori Zancanella e Testa e diretta streaming su PallamanoTV.

Condividi: