A1: Alì-BestEspresso Mestrino all’esame-Casalgrande

L'Alì-BestEspresso Mestrino pronto alla sfida contro Casalgrande

Reduce dalla buona vittoria a Leno, l’Alì-BestEspresso Mestrino si appresta alla sfida casalinga contro un Casalgrande Padana in gran spolvero.

Casalgrande viene infatti da due vittorie consecutive al fotofinish contro formazioni blasonate e in forma come Oderzo e Cassano, e anche a Mestrino vorranno sicuramente dimostrare di non meritare l’attuale sesto posto in classifica, a 6 punti dalle gialloverdi e a 4 dalla zona playoff. La maggior parte delle ragazze di mister Corradini gioca insieme da tanti anni e per questo motivo si trova quasi a memoria: e negli anni il nocciolo duro della squadra si è rafforzato con elementi di esperienza quali Tanic e Canessa. Da tenere d’occhio soprattutto Furlanetto e Tanic, oltre ovviamente alle collaborazioni con il pivot Franco.

Mestrino dal canto suo dovrà fare ancora meglio di quanto messo in campo nella gara di andata al PalaKeope (espugnato con un buon 23-28) per mantenere e possibilmente aumentare il vantaggio sulle inseguitrici, tra cui Casalgrande, agguerrite più che mai e desiderose di recuperare punti alle gialloverdi, che ormai non sono più una sorpresa nonostante il grado di matricola del campionato. Le ragazze di mister Lucarini scenderanno in campo verosimilmente con gli stessi effettivi andati a referto a Leno, con Biondani sempre ferma ai box.

Mestrino-Casalgrande si disputerà domani alle ore 18.30 al PalaLissaro, in diretta streaming su PallamanoTV e sulla nostra pagina Facebook: direzione dell’incontro affidata ai signori Limido e Donnini.

Condividi: