A1: Alì-BestEspresso Mestrino a Oderzo per ritrovarsi

L'Alì-BestEspresso Mestrino in cerca di risposte a Oderzo

Smaltita la delusione per la brutta sconfitta maturata a Cassano, l’Alì-BestEspresso Mestrino andrà sabato a Oderzo per ritrovare se stesso nel derby veneto del PalaMasotti.

Rispetto alla gara di andata, terminata con la vittoria delle opitergine 18-27 al PalaLissaro, Oderzo ha in parte perso la sua aura di rullo compressore a causa delle importanti defezioni di Duran (in dolce attesa) e Poderi (rottura del crociato), compensate solo parzialmente dall’ingaggio della macedone Jovanovska, e nella prima metà del girone di ritorno ha faticato più del previsto tra le mura amiche (sconfitta con Casalgrande e pareggio con Cassano): nonostante ciò, Oderzo resta una delle più serie contendenti allo Scudetto e pertanto andrà affrontato con grande rispetto, ma senza timori reverenziali. Tutto il roster del duo Nasta-Cavallaro è di altissimo livello e merita attenzione, in particolare la batteria dei terzini Di Pietro-Panayotova-Jovanovska. Tre le ex mestrinesi tra le fila opitergine: Gherlenda, Marsano e Rauli.

Per Mestrino a Oderzo si apre un ciclo di gare difficilissime in cui fare punti sarà complicato, e le gialloverdi dovranno dimostrare in campo che la sconfitta di sabato scorso a Cassano è stata il frutto amaro di una serata storta: nonostante l’ultima battuta d’arresto, le ragazze di mister Lucarini stanno disputando un ottimo campionato e venderanno cara la pelle nelle ultime quattro gare di regular season per cercare di raggiungere al più presto la salvezza. Ancora ferma Biondani, sarà pronta a dire la sua la neo-gialloverde Jevremovic. Gara speciale anche per Pugliese, che affronterà il suo ex club.

Appuntamento per domani alle ore 18.00 al PalaMasotti di Oderzo e in diretta streaming su PallamanoTV, dirigeranno l’incontro i signori Prandi e Ambrosetti.

Condividi: