Amichevoli: Alì-BestEspresso Mestrino in trangolare con Ferrara e Cingoli

Al termine di due intense settimane di preparazione, che hanno fatto seguito a una prima fase di allenamenti partita a luglio, l’Alì-Best Espresso Mestrino si appresta questo sabato ad affrontare le prime amichevoli stagionali in un triangolare ospitato dall’Ariosto Ferrara che, oltre alle gialloverdi e alle padrone di casa, vedrà impegnato anche il Santarelli Cingoli.

Le gialloverdi si presenteranno in campo prive di diversi elementi (Lucarini in ritiro con la Nazionale, Pugliese alle prese con i postumi di un’operazione odontoiatrica, Kobilica ferma per una lieve distorsione alla caviglia, Casarotto assente per motivi familiari), con focus non tanto sul risultato o la prestazione, ma sul mettere benzina nel serbatoio per la prima parte di una stagione che si prospetta tanto lunga quanto avvincente.

Anche le estensi affronteranno il triangolare in formazione rimaneggiata, con le assenze forzate per i neoacquisti Tanic e Panayotova che ancora non hanno potuto lasciare i rispettivi Paesi per le restrizioni legate alla pandemia, mentre sarà della partita l’altra new entry Marrochi. Cingoli si suppone invece presente al completo, compresi i due innesti ex Chiaravalle Mariniello e Giambartolomei.

Il torneo si disputerà con la formula del girone all’italiana di sola andata: apre le danze Ferrara-Mestrino sabato 29/08 alle 17.30, a seguire alle 19.30 Mestrino-Cingoli, mentre Cingoli-Ferrara chiuderà il torneo domenica mattina alle 9.30. In base alla normativa vigente, tutti i match si giocheranno a porte chiuse.

Condividi: