Alì-Best Espresso Mestrino atteso nella tana del Pontinia

Dopo la buona vittoria contro Cassano, l’Alì-Best Espresso Mestrino affronta questo weekend l’insidiosa trasferta in terra laziale contro la neopromossa Cassa Rurale Pontinia.

La formazione gialloblu, ripescata in Serie A Beretta a seguito del forfait di Casalgrande, ha allestito un roster di tutto rispetto per cercare da subito la permanenza nella massima serie: allo zoccolo duro esistente sono stati operati innesti di estrema rilevanza, come Podda e Bellu (ex Nuoro), Bassanese (ex Cassano e Salerno), Barbosu (ex Cassano), le naturalizzate Squizziato e Mostoni e, in panchina, due tecnici di altissimo livello come Giovanni Nasta e Ciro Iengo. Non tragga poi in inganno il risultato maturato all’esordio in casa della Jomi Salerno: la formazione pontiniana è rimasta in partita a lungo contro le campane e pertanto non va assolutamente sottovalutata.

Dal canto loro le gialloverdi affrontano la prima trasferta stagionale con determinazione: la buona prova offerta al debutto casalingo contro Cassano non deve essere un punto di arrivo per le ragazze capitanate da Angela Cappellaro, ma un punto di partenza per rodare i meccanismi di un gioco necessariamente differente da quello dell’anno scorso, per migliorare gli aspetti che meno hanno funzionato sabato scorso e per crescere nella consapevolezza dei propri mezzi.

Il match, diretta dai signori Marasciulo e Tempone, si disputerà al Palasport Marica Bianchi di Pontinia sabato alle ore 18.00, a porte chiuse, in diretta streaming su Eleven Sports.

Condividi: