Alì-Best Espresso Mestrino ospita Cingoli a porte aperte

Archiviata la vittoriosa trasferta di sabato scorso a Pontinia, nel posticipo della terza giornata di Serie A Beretta l’Alì-Best Espresso Mestrino si appresta a ricevere il Santarelli Cingoli in un PalaLissaro finalmente a porte aperte.

Le ragazze di mister Analla affrontano la seconda trasferta stagionale con la volontà di cancellare lo zero in classifica dovuto alle sconfitte a Malo e contro Salerno. Non sarà uno scontro inedito, in quanto la formazione marchigiana ha già incrociato le armi con le gialloverdi ben quattro volte negli ultimi due anni: una sola vittoria per Cappelli e compagne (26-21 nel quarto di Final Eight di A2 2017/18), tre per Mestrino (28-19 e 27-14 in A2 2018/19, 23-16 in amichevole precampionato due mesi fa).

Cappellaro e compagne sono chiamate a proseguire nella striscia vincente e a confermare quanto di buono visto nelle prime due giornate di campionato, cercando di entrare in campo da subito con la massima concentrazione e di limare quelle imperfezioni tipiche di una squadra che sta ancora oliando i meccanismi.

La vera novità di questo match è la riapertura al pubblico del PalaLissaro dopo più di sette mesi: nel pieno rispetto delle leggi vigenti, la casa delle gialloverdi potrà riaccogliere il proprio pubblico. I posti sono limitati per garantire il corretto distanziamento tra gli spettatori: i 75 posti disponibili sono prenotabili entro venerdì alla mail tiziana.b@pallamanomestrino.it indicando nome, cognome e numero di telefono, mentre l’accesso al palazzetto sarà possibile a partire da circa un’ora prima dell’inizio della partita.

Per chi non potesse o non riuscisse ad essere presente, sarà come sempre possibile seguire il match in live streaming su Eleven Sports: fischio d’inizio domenica alle ore 17.00 a opera dei signori Limido e Donnini.

Condividi: