Alì-Best Espresso Mestrino ospita il Leno

Seconda gara in quattro giorni per l’Alì-Best Espresso Mestrino che, dopo la sconfitta a testa altissima a Oderzo, è pronto a ospitare il Leno nel recupero della 5ª giornata di Serie A Beretta.

La formazione bresciana viene da due settimane di stop forzato per via dello spostamento di questo stesso match (originariamente concomitante con l’impegno di Mestrino in European Cup) e del proprio turno di riposo, di cui una senza allenamenti per il rischio di contagio Covid-19, ma nonostante ciò non va sottovalutata: le ragazze di mister Bravi possono contare sull’imprevedibilità di Costanzo e Francesconi, sul fisico della serba Kojic-Neskovic e sulle parate di Ramazzotti. Tamponi tutti negativi per le gialloblu, che si presenteranno a Mestrino al completo.

Mestrino dal canto suo cercherà di mettere in campo tutta la voglia di rivalsa per la bruciante sconfitta di sabato a Oderzo, dove le gialloverdi hanno dimostrato di poter tenere testa anche alla capolista. Le ragazze di mister Lucarini, che ritroveranno da avversaria l’ex compagna De Marchi, dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo e stringere i denti per ovviare alla cronica carenza di cambi in determinati ruoli. A disposizione Kobilica, pur ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia, mentre farà di tutto per esserci il vicecapitano Biondani, in recupero dopo il trauma cranico subito nel match europeo contro l’HC Real.

Gara importante per Cappellaro e compagne, che vogliono assolutamente interrompere la striscia negativa di due sconfitte consecutive: diretta streaming su Eleven Sports, fischio d’inizio domani (mercoledì, nda) alle ore 20.30 a opera dei signori Bassan e Bernardelle.

 

Condividi: