Alì-Best Espresso Mestrino senza sosta, arriva Erice

A soli tre giorni dalla solida vittoria interna contro Leno, l’Alì-Best Espresso Mestrino torna in campo tra le mura amiche del PalaLissaro per il match inedito contro la rivelazione AC LifeStyle Erice.

La formazione siciliana, neopromossa ma con velleità di alta classifica, dopo un primo periodo di assestamento e forte di una rosa estremamente ampia e in continua evoluzione ha iniziato a macinare gioco e punti, perdendone curiosamente solo in casa (pareggio con Ferrara e sconfitta di misura con Oderzo). Rosa ampia, dicevamo, e ricca di talento ed esperienza: alle veterane Coppola, Benincasa e Iacovello si aggiungono giovani di prospettiva come Losio e Tisato, oltre a straniere, naturalizzate e non, di alto livello come Rajic, Krnic, Barreiro (seconda tra le top scorer con 46 reti in 5 gare, e pertanto osservata specialissima) e le new entries Modernell e Ponce De Leon. Evoluzione anche in panchina, dove mister Kljajic ha lasciato per motivi personali, sostituito ad interim da Marina Pellegatta.

Cappellaro e compagne cercheranno di proseguire nella striscia positiva di prestazioni, ma per avere la meglio sulle Arpie siciliane dovranno mantenere nervi saldi e concentrazione per tutti i 60 minuti, senza pericolosi cali che una formazione attrezzata come Erice potrebbe far pagare molto caro. Ancora ferma ai box Kobilica, mentre Biondani dovrebbe aver quasi pienamente recuperato e sarà a referto come Stefanelli, uscita lievemente malconcia dalla sfida di mercoledì contro Leno.

Tamponi negativi per tutte le atlete a referto, soprattutto per le siciliane, che erano state costrette a rinviare il match casalingo contro Salerno per l’accertata positività di una tesserata.

Appuntamento per domani alle ore 14.30 su Eleven Sports in live streaming dal PalaLissaro, dirigeranno l’incontro i signori Prandi e Ambrosetti.

Condividi: