Alì-Best Espresso Mestrino a Nuoro per i due punti

Voltata pagina sulla sconfitta casalinga di sabato scorso contro Salerno, l’Alì-Best Espresso Mestrino vola in Sardegna con la precisa volontà di tornare alla vittoria nella trasferta di Nuoro.

La formazione barbaricina, fanalino di coda del campionato con un solo punto all’attivo, sta vivendo un momento di difficoltà dovuto all’infortunio della bomber Radovic che, sommato alla rosa corta e relativamente inesperta, sta minando le possibilità delle ragazze di coach Deiana. Ciononostante, Nuoro mantiene intatto il proprio carattere indomito, e Basolu e compagne combatteranno con le unghie e con i denti per tutti i 60 minuti.

Dal canto suo Mestrino cercherà di fare bottino pieno in una gara da non sbagliare assolutamente: i due punti mancano dal match interno contro Leno del 28 ottobre scorso e conquistarli a Nuoro sarebbe importante per non perdere ulteriore contatto dalla zona playoff. Andrà in campo la migliore formazione possibile, con Lucarini che verrà valutata fino all’ultimo tenendo presente anche il doppio impegno europeo a Zagabria del prossimo weekend.

Squadre in campo alla Palestra Polivalente di Nuoro domani (sabato, nda) alle ore 14.30 con live streaming su Eleven Sports, dirigeranno l’incontro i signori Luigi Paolo Regalia e Alessandro Greco.

Condividi: