Alì-Best Espresso Mestrino chiamato all’impresa contro Oderzo

Archiviato il disastroso recupero in casa del Cassano, l’Alì-Best Espresso Mestrino torna subito in campo contro uno dei peggiori clienti in circolazione, le trevigiane del Mechanic System Oderzo, fresche vincitrici della Coppa Italia.

Le ragazze di mister Cavallaro erano già annoverabili tra le favorite per lo Scudetto, condizione legittimata dal titolo conquistato lo scorso weekend a Salsomaggiore Terme (PR) con una vittoria netta in finale contro Salerno, che ha fatto seguito alla semifinale decisa ai rigori proprio contro Mestrino. Le opitergine arrivano al PalaLissaro galvanizzate e pronte a dare battaglia grazie alla proprie bomber Duran e Di Pietro e alle parate di Meneghin, per provare ad agganciare la capolista Salerno fermata dal Covid-19.

Per Mestrino si tratta invece di una gara spartiacque: al netto dei due match da recuperare, siamo già al giro di boa del girone di ritorno e ogni punto perso o guadagnato può fare la differenza in classifica. Le ragazze di mister Lucarini dovranno far dimenticare in fretta quanto messo in campo a Cassano, e cercare di replicare in fame e intensità la prestazione della semifinale di Coppa Italia per trovare quella continuità che è prerogativa delle grandi squadre. e che per ora sembra ancora mancare alle gialloverdi.

Appuntamento al PalaLissaro per sabato pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 18.30 ad opera dei signori Bocchieri e Scavone e diretta streaming su Eleven Sports.

Condividi: