Under 15, Alì Mestrino non brilla ma vince a Malo

L’Alì Mestrino Under 15, pur non brillando, batte a domicilio le Guerriere Malo e guadagna i due punti necessari per restare in scia alla capolista Oderzo.

PRIMO TEMPO
Il primo tempo è avaro di emozioni e ricco di errori da entrambe le parti, ma mentre sono comprensibili quelli delle maladensi (al primo anno di pallamano agonistica), lo sono molto meno quelli delle gialloverdi: la partita si sblocca dopo quasi 8′ grazie ad Anziliero, poi passano altri 8′ per il raddoppio siglato da Chiarotto dai 7 metri. Al 17′ ancora Anziliero firma lo 0-3, poi l’attacco mestrinese si ingolfa nuovamente: Cortiana va a segno per le padrone di casa, Baldisseri risponde per le gialloverdi e si va al riposo sul punteggio di 1-4.

SECONDO TEMPO
Nella ripresa il match non decolla e, come nel primo tempo, passano diversi minuti prima di vedere il risultato muoversi: le ragazze di mister Furegon sembrano finalmente ingranare e infilano un parziale di 0-4 con le doppiette di Piazzo e Mazere, salvo poi subire le due reti consecutive della maladense Spagnolo (3-8 al 38′). Mestrino, pur tra gli errori, gestisce e va a segno con Chiarotto, Valente e Mazere, chiudendo 4-12.

PROSSIMO INCONTRO
Non certo la miglior prestazione stagionale per le gialloverdi, in una gara che di buono porta solo i due punti: un incidente di percorso può capitare, e ben venga che sia arrivato contro il fanalino di coda del campionato, ma servirà subito voltare pagina e alzare il livello della prestazione a partire dal prossimo match casalingo contro Udine.

TABELLINO
GUERRIERE MALO U15 – ALÌ MESTRINO U15 4-12 (p.t. 1-4)
GUERRIERE MALO U15: Artuso, Borinato, Campana, Cortiana 1, Dal Molin, Girotto 1, Lucchetta, Mantese, Signorini, Spagnolo 2, Zuin, Farina (p), Guzzetta (p). All. Jessica Zanella-Alexanter Koureta.
ALÌ MESTRINO U15: Anziliero (p) 2, Baldisseri 1, Barbieri, Bisello, Bologna, Chiarotto 3, Mazere 3, Piazzo 2, Piccoli, Politi, Pulimeno, Segato, Turco, Valente 1, Viola. All. Michele Furegon.
Arbitro: Nicolò Pasqualin.

Condividi: