Alì-Best Espresso Mestrino, ecco i primi impegni ufficiali

Preparazione quasi terminata per l’Alì-Best Espresso Mestrino in vista dell’inizio della stagione 2021/22: dopo alcune intense settimane di duro lavoro, le ragazze di mister Lucarini si apprestano ad assaggiare il campo per i primi impegni ufficiali.

Si parte dal Quadrangolare Trial 2021, in programma al PalaBoschetto di Ferrara da oggi (venerdì 27 agosto, nda) a domenica 29 agosto: le avversarie saranno Pontinia, le padrone di casa dell’Ariosto e la formazione slovena del Cimos Koper. Stefanelli e compagne esordiranno sabato 28 agosto alle 11.00 proprio contro Koper, per poi confrontarsi alle 17.00 con l’Ariosto Ferrara e chiudere domenica 29 alle 11.00 contro Pontinia. Sfide di livello per le gialloverdi che, pur non ancora al completo, metteranno nelle gambe minuti preziosi per l’avvio del campionato.

Prima del campionato però, a sorpresa, l’Alì-Best Espresso Mestrino è chiamato a un prestigioso impegno: per le defezioni di Oderzo ed Erice, le gialloverdi si giocheranno la Supercoppa Italiana a Chieti, sabato 4 settembre alle 18.30. Le avversarie saranno le campionesse d’Italia in carica della Jomi Salerno, in un impegno tanto ostico quanto entusiasmante che, comunque vada, verrà affrontato con grande rispetto per le avversarie, ma senza alcun timore reverenziale. La sfida verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NowTV, SkyGo e sulla pagina Facebook della FIGH.

Tutto questo porterà poi all’esordio in campionato, dove la squadra sarà finalmente al completo: la prima giornata vedrà le gialloverdi misurarsi in trasferta a Leno, per poi ospitare il Cassano tra le mura amiche del PalaLissaro la settimana successiva.

Una nuova esaltante stagione è ormai alle porte e le ragazze di mister Lucarini sono chiamate a confermare quanto di buono hanno fatto vedere nelle ultime due annate.

Condividi: