Under 15: Alì Mestrino sconfitto a Oderzo

Seconda sconfitta in altrettante gare per l’Alì Mestrino U15, che cade sul campo di un Oderzo più rodato, proseguendo comunque il proprio percorso di apprendimento e crescita.

PRIMO TEMPO: L’EQUILIBRIO REGGE POCO
Il primo tempo inizia in equilibrio, con Benhatit e Tomasella a portare in vantaggio Oderzo dopo il momentaneo pareggio di Bisello (3-1 all’8′). Le padrone di casa si sciolgono un po’ dopo il time-out chiamato da mister Reghellin, ma Segato mantiene Mestrino in scia (5-2 al 15′). A questo punto Oderzo si sblocca definitivamente e prende il largo con un parziale di 6-0 interrotto solo dalla rete di Bisello a 15″ dalla sirena: si va al riposo sul punteggio di 11-3.

SECONDO TEMPO: ODERZO È PIÙ FORTE MA MESTRINO CI PROVA SEMPRE
La ripresa parte come si era concluso il primo tempo, con Oderzo che spinge e Mestrino che subisce (15-4 al 29′), poi però Oderzo inizia la rotazione e le gialloverdi riescono a trovare la via del gol con più continuità con il trio Viola-Barbieri-Bisello (21-8 al 38′). Dopo il time-out di coach Zaramella, Mestrino recupera due reti con Turco e Bisello, poi l’assenza di panchina pesa sulla lucidità delle gialloverdi, che non riescono più a rendersi incisive: Oderzo dilaga e il match si chiude sul 27-11.

IL PROSSIMO INCONTRO
In attesa che la rosa venga rinfoltita, le Under 15 gialloverdi dovranno stringere i denti, cercando di imparare da ogni minuto giocato: il prossimo match è previsto per domenica prossima, quando all’Arcostruttura andrà in scena il derby contro Cellini.

IL TABELLINO
WURBS ODERZO U15 – ALÌ MESTRINO U15 27-11 (p.t. 11-3)
WURBS ODERZO U15: Di Fede (p), Habli 3, Lorenzon (p), Sabiry 3, Carrer, Gobbo 2, Tomasella 7, Benhatit 10, Pasinato (p), Simonaggio 2, Scapin, Pasquali. All. Andrea Reghellin.
ALÌ MESTRINO U15: Piccoli (p), Turco 1, Politi, Bisello 4, Viola 2, Barbieri 1, Segato 3. All. Monica Zaramella.
Arbitro: Riccardo Agnoletto

Condividi: