Under 15: un buon Alì Mestrino battuto a Oderzo

Ancora una buona prestazione per l’Alì Mestrino U15, sconfitto a Oderzo ma in partita per 40 minuti.

PRIMO TEMPO: ODERZO AVANTI, MESTRINO SI SVEGLIA TARDI
Nel primo tempo le squadre si affrontano a viso aperto, pur mancando di mordente in fase offensiva: Oderzo mette la testa avanti con Carrer e Habli per il 3-0 al 7’. La prima rete gialloverde, dopo il rigore fallito da Segato, è di Bisello al 10’, e da lì la gara si anima un po’, pur mantenendo inalterato il distacco (5-2 al 13’). Mister Reghellin, evidentemente non del tutto soddisfatto del rendimento delle sue ragazze, chiama time-out al 14’ e al rientro in campo Oderzo sale subito a +5 con Bordin e Scapin (7-2 al 15’). Mestrino però comincia a ingranare e al 21’ si mette in scia alle padrone di casa con il 7-5 firmato da Viola, poi nient’altro che scaramucce fino allo scadere del tempo, quando Bordin trova a fil di sirena l’8-5 con cui si va al riposo.

SECONDO TEMPO: BUONA RIMONTA DI MESTRINO, MA VINCE ODERZO
Nella ripresa le opitergine trovano subito il 9-5 con Carrer, poi Mestrino inizia la rimonta lasciando Oderzo a secco per 10 minuti: Segato segna il 9-8 al 36’. Nuovo +2 firmato Habli, poi Turco e Viola riportano il match in parità (10-10 al 41’). Mestrino paga però l’assenza di cambi, e le ragazze di mister Reghellin piazzano il break di 3-0 che a conti fatti risulterà decisivo: Gobbo e Tomasella riportano Oderzo a +3 (13-10 al 44’). Le piccole gialloverdi non mollano, ma non riescono a ridurre lo svantaggio: Viola allo scadere segna il 16-13 finale.

IL PROSSIMO INCONTRO
Ancora una volta buona prestazione delle ragazze di coach Luchin, che ormai riescono a giocarsela anche con formazioni più quotate. Il prossimo match è programmato per domani a prossima, quando le gialloverdi ospiteranno il Cellini.

IL TABELLINO
WURBS ODERZO U15 – ALÌ  MESTRINO U15 16-13 (p.t. 8-5)
WURBS ODERZO U15: Di Fede (p), Habli 3, Lorenzon, Sabiry, Carrer 5, Bordin 2, Gobbo 1, Tomasella 4, Pasinato (p), Vivian (p), Scapin 1. All. Andrea Reghellin.
ALÌ MESTRINO U15: Turco 2, Piccoli (p), Politi, Bisello 1, Viola 6, Piazzo, Segato 3. All. Francesca Luchin.
Arbitro: Serena Gattel

Condividi: