Under 15: Alì Mestrino cede con onore a Cellini

Rimanda ancora l’appuntamento con i punti l’Alì Mestrino U15, sconfitto nel derby casalingo contro Cellini ma continuando a crescere in esperienza e prestazione.

PRIMO TEMPO: CELLINI ALLUNGA, MESTRINO RIMONTA
Mestrino inizia la gara col piglio giusto con Piazzo e Turco, ma è Cellini che fa la partita e rapidamente sale a +4 (2-6 al 9’). Le gialloverdi reagiscono con Viola e Segato, ma le padovane con calma si riportano a +5 (4-9 al 12’). Si gioca punto a punto, con Viola che risponde a Beatrice Pasere (7-12 al 17’), poi Mestrino inizia la rimonta che lo porta fino al -3 con Piazzo (10-13 al 23’). Le ragazze di coach Luchin però non riescono a concretizzare un ulteriore avvicinamento e Cellini va  al riposo con il +4 di Ceroni (10-14).

SECONDO TEMPO: MESTRINO CI PROVA MA CELLINI NE HA DI PIÙ
A inizio ripresa Mestrino dimezza subito lo svantaggio con Segato e Barbieri, ma le ragazze di mister Saadi recuperano subito e si riportano a +5 (12-17 al 33’), costringendo coach Luchin al time-out. Al rientro in campo le gialloverdi sembrano resistere con Viola e Piazzo, poi le ospiti ne hanno di più e dilagano (15-22 al 41’). Le padrone di casa però non mollano e non lasciano scappare ulteriormente le rivali padovane, che amministrano fino al triplice fischio: finisce 19-26.

IL PROSSIMO INCONTRO
Le gialloverdi osserveranno ora il turno di riposo e quindi, contando anche la settimana di sosta del campionato avranno tre settimane per preparare al meglio la trasferta di domenica 10 aprile in casa delle Guerriere Malo.

IL TABELLINO
ALÌ MESTRINO U15 – CELLINI PADOVA U15 19-26 (p.t. 10-14)
ALÌ MESTRINO U15: Turco 3, Piccoli (p), Elmazaj, Politi, Bisello 2, Viola 7, Barbieri 1, Piazzo 4, Segato 3. All. Francesca Luchin.
CELLINI PADOVA U15: Ojediamen (p), Damean 2, A.Okorie, Flesca, J.Pasere, Griggio 3, B.Pasere 9, Ceroni 6, I.Okorie 2, Rettore 4. All. Abderrahman Saadi.
Arbitro: Cristian Marius Albert

Condividi: