Under 17: Alì Mestrino travolge il giovane Oderzo

Prova convincente dell’Alì Mestrino Under 17 che, finalmente al completo con il rientro di Rubin, nel penultimo match di campionato superano agevolmente il giovane Oderzo.

PRIMO TEMPO: MESTRINO SUL PEZZO, ODERZO NON RESISTE
Partono subito forte le gialloverdi, guidate da capitan Cabrini, Rubin e Bordin (5-0 al 6’), poi Oderzo si scuote e accorcia le distanze con l’ex Bigolin (5-2 all’8’). Dopo qualche minuto di equilibrio, con Gobbo e Benhatit che rispondono alla doppietta di Cabrini, le ragazze di coach Demeny estendono il proprio vantaggio fino al +6 di Anziliero (11-5 al 15’). Le ospiti provano a restare in partita con Bigolin e Alessandra Carrer, ma le gialloverdi premono decisamente sull’accelerazione: Cabrini e Ponchio prendono per mano le compagne e, con un mortifero break di 10-1, le portano all’intervallo sul rassicurante punteggio di 21-8.

SECONDO TEMPO: GIALLOVERDI TUTTE E SEGNO
Nella ripresa Mestrino inizia il turnover e, dopo qualche minuto di assestamento 22-10 al 35’), riprende a macinare gioco: il trio Rubin-Bernardi-Piazzo affonda Oderzo con un parziale di 8-1 che, di fatto, mette il match in ghiaccio (30-11 al 44’). Le ragazze di mister Reghellin (in tribuna causa squalifica) recuperano qualche rete con Bigolin e Benhatit, ma Mestrino controlla agevolmente (34-14 al 51’). Finale di gara più combattuto, ma le gialloverdi non accennano a diminuire la spinta e chiudono la contesa sul 39-17 contro le opitergine che, a onor del vero, avevano a referto solo tre atlete delle annate 2005 e 2006.

IL PROSSIMO INCONTRO
Ottima prova corale delle Under 17 gialloverdi, che vanno tutte a segno (tranne il portiere Valente). Ora per le ragazze di coach Demeny resta una sola gara, il derby casalingo contro Cellini di giovedì prossimo, in cui Cabrini e compagne cercheranno una prova d’orgoglio contro la capolista.

IL TABELLINO
ALÌ MESTRINO U17 – PALLAMANO ODERZO U17 39-17 (p.t. 21-8)
ALÌ  MESTRINO U17: Cabrini 12, Rubin 6, Chiarotto 4, Valente (p), Ponchio 3, Mazere 1, Bernardi 2, Bisello 1, Viola 2, Piazzo 4, Anziliero 2, Bordin 2. All. Gyongyi Demeny.
PALLAMANO ODERZO U17: Habli, Lorenzon (p), Bigolin 7, Sabiry, Vivan (p), Lapo, An.Carrer 2, Bordin 1, Gobbo 1, Tomasella 1, Benhatit 4, Scapin, Al.Carrer 1.
Arbitro: Nicolò Pasqualin.

Condividi: