Serie A1: Bojana Jevremović torna all’Alì-Best Espresso Mestrino

Dopo una stagione sabbatica, Bojana Jevremović torna a far parte del gruppo squadra dell’Alì-Best Espresso Mestrino, rinforzando la corsia destra orfana di Arianna Brunetti (rientrata a casa per motivi familiari) e di Alice Biondani (che non può garantire impegno totale per motivi di lavoro). Bojana, classe 1992, serba di Kragujevac, è un’ala destra di ruolo con sufficiente duttilità per essere impiegata come terzino aggiunto e all’occorrenza potrà quindi offrire a Ilaria Lain supporto e a coach Flores Huerta una possibilità tattica in più.

Ciao Bojana, bentornata! Rientri a Mestrino dopo una stagione di pausa, quali sono le tue sensazioni?
Sono molto felice di essere di nuovo a Mestrino, cercherò di dare il mio massimo alla squadra nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Hai già avuto modo di confrontarti con la nuova allenatrice: che impressione ti ha fatto?
Ho avuto modo di confrontarmi con la nuova allenatrice e devo dire che ha lasciato su di me una buona impressione sia dal punto di vista sportivo che umano. Ha portato nuove idee e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi.

Troverai una squadra diversa da quella che hai lasciato: come ti sembra?
La squadra è cambiata rispetto a due stagioni fa, ci sono alcune ragazze con le quali ho già giocato ma ci sono molte nuove giocatrici con grande talento e sono sicura che con il loro gioco aiuteranno la squadra a ottenere i migliori risultati.

Conosci già qualcuna dei nuovi arrivi?
No, escludendo le partite in cui eravamo avversarie non conosco nessuna personalmente, ma non vedo l’ora dì incontrarle e di dividere campo con loro.

Tutto il club desidera augurare a Bojana una grande stagione con la maglia gialloverde, e coglie l’occasione per ringraziare Arianna Brunetti e Alice Biondani per l’impegno esemplare dimostrato in campo nella scorsa stagione, augurando loro il meglio per la propria vita, dentro o fuori dal 40×20.

Condividi: