Beach Handball: Pallamano Mestrino campione di Area 3, difenderà lo Scudetto alla fase nazionale

  • 20 Giugno 2023
  • News
  • 291 Views

Tutto secondo pronostico per la Pallamano Mestrino sponsorizzata da Sikurezza & Igiene, che sabato scorso ai bagni La Vela di Caorle (VE) ha conquistato il titolo di campione di Area 3 di beach handball e si qualifica per il Campionato Italiano, dove difenderà lo Scudetto 2022.

Triplo 2-0 per Pugliese e compagne che, con una formazione differente rispetto all’anno scorso ma non meno agguerrita, sfruttano la maggiore esperienza per regolare prima il giovane Oderzo, poi l’altrettanto giovane Pippicalzelunghe (formato dalle Under 17 mestrinesi) e infine il Cellini nell’ennesimo derby stagionale, peraltro decisivo ai fini dell’assegnazione del titolo. Buona prova anche per le giovani mestrinesi di Pippicalzelunghe, al debutto assoluto sulla sabbia, che si sono tolte lo sfizio di battere Cellini terminando al secondo posto a pari merito con Oderzo e le padovane.

Questa la formazione che a luglio andrà a caccia del bis tricolore: Elisa Campagnaro, Sofia Casetti, Giorgia Dalle Fusine, Ivon Dyulgerova, Carlotta Pugliese, Mariacarolina Rauli, Giorgia Sabbion, Ernestina Shima (in panchina mister Giuseppe Lucarini).

Condividi: