Under 15: Alì Mestrino a lezione dalla Nutrileya Oderzo

Termina con una pesante sconfitta a Oderzo il 2023 del giovanissimo Alì Mestrino Under 15, ingabbiato e portato a lezione dalle fortissime opitergine.

PRIMO TEMPO: MONOLOGO DI ODERZO
Che la partita sarebbe stata proibitiva per le piccole gialloverdi di coach Demeny già lo si sapeva, ma l’approccio alla gara delle padrone di casa non lascia loro scampo: 6-0 dopo nove minuti di gioco. Mestrino prova però a reagire e la doppietta di Menin accorcia le distanze (7-2 all’11’), ma Oderzo è un rullo compressore e il trio Tomasella-Bordin-Cuch allarga il vantaggio delle trevigiane sul 13-2 al 20′. Piccoli riesce a scalfire la difesa delle ragazze di mister Reghellin, ma il trend non cambia: altro break di 5-0 per le padrone di casa e primo tempo che si chiude sul 18-3.

SECONDO TEMPO: ODERZO CONTNUA A SPINGERE, MESTRINO RECUPERA QUALCOSA NEL FINALE
Nella ripresa non cambia la musica, con Oderzo che controlla e Mestrino che fa quel che può, andando a segno con Renna nonostante l’inferiorità numerica per l’esclusione di capitan Barbieri (21-4 al 28′). Le gialloverdi non riescono ad arginare lo tsunami opitergino, che accenna ad arrestarsi solo al 40′ sul 28-4: mister Reghellin fa ruotare la lunga panchina e Mestrino prende un po’ più di coraggio e trova la via del gol con Barbieri e Menin, mentre è di Uriani il buzzer beater che chiude il match sul 31-8.

NEXT MATCH: MESTRINO-MALO
Altro match di passione per le Under 15 mestrinesi, che hanno però il pregio di non abbattersi mai e di continuare a imparare da ogni avversario. Il campionato si ferma per le festività natalizie e le piccole gialloverdi torneranno in campo il 21 gennaio, ospitando la capolista Malo.

IL TABELLINO
NUTRILEYA ODERZO U15 – ALÌ MESTRINO U15 31-8 (p.t. 18-3)
NUTRILEYA ODERZO U15: Bordin 4, Gobbo 1, Tomasella 7, Pasinato (p), Zanchetta 3, Cuch 5, Simonaggio 3, Coker Appiah 1, Gabatel 2, Ghirardi, Petrovich 2, Spadari 3, Vivan (p). All. Andrea Reghellin.
ALÌ MESTRINO U15: E.Meneghetti, Uriani 1, Renna 1, Gualtieri, Menin 3, Piccoli 1, Palopoli (p), Barbieri 2, A.Meneghetti, Morina. All. Gyongyi Demeny.
Arbitro: Ulisse Di Dio

Condividi: