Under 13: Alì Mestrino ancora sugli scudi, battuto anche Young Opitergium

Terza vittoria consecutiva (a cavallo di due giornate) per l’Alì Mestrino Under 13 misto, che dopo la doppietta di domenica scorsa mette nel carniere altri due punti contro Young Opitergium.

PRIMO TEMPO: EQUILIBRIO IN CAMPO
Primo tempo equilibrato, con poche reti messe a segno da entrambe le squadre: botta e risposta tra le opitergine Anghele e Petre e le mestrinesi Menin e Uriani per il 4-3 all’11’ che porta coach Carrer al time-out. AL rientro in campo Young Opitergium impatta con Dascalu ma Anghele fallisce il rigore del sorpasso: Mestrino ne approfitta e chiude il primo tempo in vantaggio 6-4 allungando con Menin e Mazzuccato.

SECONDO TEMPO: MESTRINO ALLUNGA E VINCE
Ancora Mazzuccato e Menin protagoniste a inizio ripresa, con Mestrino che allunga fino al +5 nonostante l’esclusione per Lazzarin (9-4 al 27′). Dopo il secondo time-out ospite, i gialloverdi marcano il +6 con Crivellari, poi le opitergine provano a riaprire il match con Dascalu e Anghele (10-6 al 33′). Mestrino riesce a chiudere la difesa e piazzare il break decisivo con la tripletta di Crivellari e la rete di Menin: il match si chiude poi con la rete di Anghele per il 14-7 finale.

NEXT MATCH: MESTRINO-DOSSOBUONO/MESTRINO-ODERZO
Mestrino sale così a quota 9 punti in classifica, al quarto posto temporaneo, a sottolineare la buona crescita dei piccoli gialloverdi a disposizione di coach Zaramella. Dopo il turno di riposo, Mestrino tornerà in campo il 24 marzo ospitando al PalaBonollo le formazioni di Dossobuono e Oderzo.

IL TABELLINO
ALÌ MESTRINO U13 MIX – YOUNG OPITERGIUM U13F 14-7 (p.t. 6-4)
ALÌ MESTRINO U13 MIX: Bademer, Pegoraro, Renna, Fiorentino, Uriani 2, Menin 5, Lollo, Mazzuccato 3, Bortolaso, Crivellari 4, Zanin, Lazzarin. All. Monica Zaramella.
YOUNG OPITERGIUM U13F: Furlan, Capata, Anghele 4, Stanciu, Pinese, Buzduga, Petre 1, Cinepaverde, Tadiotto, Dascalu 2. All. Laura Carrer.
Arbitro: Nicolò Oggian

Condividi: