Alì Mestrino, arriva l’Ariosto Ferrara

BresciaMestrino_Stefanelli-Gioia-FCazzolaDopo l’inaspettato stop di Brescia, l’Alì Mestrino è tornata al lavoro questa settimana con il chiaro intento di dimenticare la prestazione della prima giornata, allenandosi con intensità e provando qualche novità tattica.

Sabato le gialloverdi accoglieranno sul parquet del PalaLissaro l’Ariosto Ferrara, autentica bestia nera delle ragazze di coach Turalić, che nei due incontri dell’anno scorso hanno subito i passivi più pesanti del loro campionato.

La compagine di Massimo Di Vita, pur avendo perso diverse atlete nella scissione che ha dato vita all’Estense Ferrara, ha mantenuto un roster di assoluto livello e sarà un osso duro per capitan Nichifor e compagne, che però non ci stanno a passare da vittima sacrificale e cercheranno in tutti i modi di far gioire il proprio pubblico.

Fischio d’inizio sabato alle ore 18 ad opera dei signori Regalia e Greco, la partita verrà trasmessa come di consueto in diretta streaming con telecronaca sul nostro canale LiveStream.

Condividi: